Kingston moschea è stata fondata nel 1979 e trasformato in una moschea appositamente costruito nel 1985. Ospita attualmente più di 800 fedeli, alcuni dei quali frequentano dalle zone circostanti.
Noi crediamo che lo scopo fondamentale della moschea di Kingston è quello di esprimere il sentimento del testamento finale per l'umanità dove i frutti di tawhid - (abramitiche) monoteismo, birr - giustizia, taqwa - la coscienza di Dio, Ihsan - ricerca della perfezione e makarim'l Akhlaq - etica di prim'ordine sono evidenti agli occhi di tutti.
Come musulmani ci sforziamo di essere parte di una grande causa, e in che aspirano a l'esempio perfetto del Profeta riconosciamo la necessità di un centro da cui la giustizia, l'apprendimento e l'attivismo emanano, come ha fatto dalla Moschea profetico.
Questo centro cerca di servire come un hub nella zona sud-ovest di Londra per la comunità musulmana più ampia, costruita sulla pratica islamica cogente che incontra l'intellettuale contemporaneo, bisogni spirituali e sociali dei musulmani britannici e della società più ampia.
Piuttosto che costruire un altro impianto di preghiera, il centro dovrebbe fornire i musulmani con molte delle esigenze istituzionali che sono state trascurate. Questo va oltre il sostegno della comunità pastorale alla vera consulenza scolastica e la direzione, profonda coltivazione spirituale conservatore, sostegno educativo (sia religiosi che laici), il lavoro di prossimità, diffondendo il messaggio abramitiche alla società in generale ed educare il pubblico britannico su convinzioni e l'etica islamica.
La comunità musulmana ha da tempo richiesto uno spazio in cui può essere comodo, sia religiosamente e socialmente - un hub dove i credenti possono partecipare attivamente il proprio sviluppo e incoraggiare la crescita di altri. Aumentare i livelli di religiosità non hanno invece, purtroppo, visto l'aumento necessario di risorse per far fronte a essa, e così la comunità musulmana britannica è stata in grado di concettualizzare un'espressione cogente della fede nella società moderna e inquadrare la propria identità unica.
La comunità dei credenti deve cercare di influenzare positivamente la società più ampia attraverso il loro attivismo sociale e religiosa, generando civiltà, cortesia, la sagacia, la correttezza, la sincerità, l'affidabilità, e la determinazione di principio. Il nostro lavoro con gli studiosi occidentali islamici, pensatori, educatori, attivisti e operatori sociali contribuirà a produrre un modo costruttivo in avanti che concettualizza cogently tutto il bene che Dio ci chiama a.
Per ulteriori informazioni su KMA visitare: www.kingstonmosque.net
---
Se ti piace l'applicazione e la progressi che stiamo facendo, si prega di mostrare il vostro sostegno per la presentazione di una recensione su App Store. Il tuo commento ci aiuterà a migliorare l'App Insha Allah.